Avviso di selezione interna per titoli ed esami per la progressione verticale ai sensi dell'art. 22 comma 5, del D.LGS 75/2017, riservate al personale di ruolo del comune di Pescia, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con profilo di istruttore Amministrativo cat C.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente bando, con i documenti alla stessa allegati, dovrà pervenire al comune secondo una delle seguenti modalità:
1. presentata direttamente presso l'ufficio protocollo del Comune di Pescia Piazza Mazzini n.11 - nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
2. trasmessa tramite PEC all'indirizzo comune.pescia@legalmail.it con l'indicazione nell'oggetto "Avviso di selezione interna per progressione verticale"
3. spedizione mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune Pescia, Piazza Mazzini n.1 - 51017 Pescia -con la dicitura sull'esterno "Avviso di selezione interna per progressione verticale".
LA DOMANDA SCADE MARTEDI' 3 NOVEMBRE 2020.