Il Comune di Pescia è locatario dell'immobile c.d. "Palazzina Simonetti", sito in Piazza Anzilotti n.10, di proprietà dell'Associazione "Asili Infantili di Pescia", in virtù del contratto di affitto stipulato il 16/07/2010 e tuttora in vigore; il Comune ha sempre destinato l'immobile a fini sociali, culturali e sportivi, affidandone l'uso ad associazioni del territorio per lo svolgimento di attività ricreative e di volontariato rivolte, in particolar modo, agli anziani.
Al fine di garantire massima trasparenza e per venire incontro alle necessità delle Associazioni di volontariato del territorio, viene attivata una procedura finalizzata alla scelta di utilizzatori della Palazzina, rivolta ad associazioni che perseguano fini sociali, culturali, sportivi, e che abbiano sede sul territorio di Pescia.
L'Amministrazione Comunale di Pescia invita quindi, le Associazioni di volontariato con sede sul territorio, che perseguano fini di natura sociale, culturale, sportiva, a manifestare il proprio interesse all'affidamento in uso dell'intera Palazzina, o anche solamente di una o più stanze della stessa, inviando la propria richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.pescia@legalmail.it o, in alternativa, inviando per posta a: Comune di Pescia, piazza Mazzini,11.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 30/04/2021 utilizzando il modulo allegato.
L'Amministrazione si riserva quindi di comparare le eventuali proposte pervenute.