Da questa mattina sono in distribuzione a Pescia diecimila mascherine pediatriche messe a disposizione dall'amministrazione comunale.
Le mascherine pediatriche sono confezionate con dieci dispositivi di protezione ogni scatolina, che presenta la sua certificazione e saranno immediatamente inserite nel classico circuito di distribuzione di Pescia e consegnate ai genitori dei ragazzi delle medie e elementari a cui sono destinate.
In attesa di una nuova fornitura, sono in esaurimento le mascherine chirurgiche che sono state distribuite in queste settimane.
I punti di distribuzione rimangono i soliti: in piazza Mazzini, al numero 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, al Mefit, dalle 14,30 alle 17 dal lunedì al venerdì e a Collodi nel punto di informazione turistica il martedì dalle 9,30 alle 12,30, il giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e, aggiunto di recente, il venerdì mattina dalle 9,30 alle 12,30. Gli abitanti della Montagna continuano a fare riferimento alle strutture utilizzate in queste settimane delle associazioni e pro loco