1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Pescia, il 15 scade il termine per librerie e cartolibrerie interessate alla fornitura di libri gratuita

 

Il comune di Pescia ha indetto un pubblico avviso per la presentazione di manifestazioni d'interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell'accreditamento per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie del Comune di Pescia per l'anno scolastico 2021/2022.

Le cartolibrerie/librerie che intendono manifestare la propria adesione, per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria a partire dall'anno scolastico 2021/2022 , dovranno   presentare domanda tramite i modelli previsti  entro le ore 16,00 del 15 Luglio 2021 con le modalità descritte nell'avviso.

Si precisa altresì che, per salvaguardare le prenotazioni già effettuate dai genitori presso altre cartolibrerie, visti i tempi limitati legati alla manifestazione di interesse, saranno accettate anche le prenotazioni presso cartolibrerie che non avranno aderito all’avviso.

La dichiarazione di adesione dovrà essere inviata via pec alla casella di posta certificata del Comune di Pescia: comune.pescia@legalmail.it  o consegnata direttamente presso l’ufficio protocollo ubicato in Piazza Mazzini, n. 11 entro le ore 16,00 del giorno 15 Luglio 2021. L’oggetto della PEC deve essere “Domanda di manifestazione di interesse per la fornitura di libri di testo per la scuola Primaria per l’anno scolastico 2021/2022”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al  numero telefonico tel. 335 7831589.

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO