Nel suo ultimo giorno di permanenza a Pescia, la neo primo dirigente della Polizia di Stato Floriana Gesmundo è stata ringraziata dal sindaco facente funzioni Guja Guidi con una cerimonia semplice ma sentita.
Guja Guidi ha ringraziato Floriana Gesmundo per avere diretto negli ultimi 3 anni e mezzo il commissariato di Pescia con capacità e grande impegno, in un contesto di collaborazione continua e costante con l’ente comunale.
Da parte sua la nuova dirigente della divisione Polizia Amministrativa Sociale e Immigrazione di Cuneo ha apprezzato molto il gesto del sindaco Guidi, confermando che il suo rapporto con la Città e anche con la stessa Amministrazione Comunale è stato importante e che lo porterà sempre con sé, dichiarando fra l’altro che tornerà a Pescia ogni volta che le circostanze glielo permetteranno.
Lo scambio di reciproci auguri e il dono di un attestato di riconoscenza della Città con la riproduzione del delfino suo simbolo, hanno concluso questo incontro, che si è svolto a Palazzo del Vicario, sede del comune di Pescia.