IL Responsabile dell'Ufficio SUAP, arch. Simone Pedonese, informa gli utenti (cittadini, associazioni di categoria e tecnici incaricati) che dal 1 ottobre 2011, per effetto dell'art. 5 del DPR 160/2010, è obbligatorio presentare qualsiasi pratica al SUAP esclusivamente in forma telematica.
L'accesso da utilizzare per la presentazione delle pratiche è quella della Rete Regionale Suap della Toscana che permette la presentazione in formato digitale.
Per la presentazione delle pratiche, la cui modulistica non è presente in quella Regionale, l'utenza può, utilizzando sempre la Rete Regionale per la presentazione delle pratiche, utilizzare i modelli in uso al Comune e al Coordinamento Provinciale allegandoli in formato digitale alla domanda avviata tramite web Regionale; i modelli sono rintracciabili nella home page del Comune di Pescia alla sezione SUAP.
In ultima istanza le pratiche possono pervenire, in formato digitale, al SUAP anche a mezzo di Posta Certificata (PEC) al seguente indirizzo:
comune.pescia@legalmail.it
Si ricorda che le domande devono essere controfirmate con firma digitale.
L'ufficio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento:
tel 0572 492240
fax 0572 492245
e-mail: s.pedonese@comune.pescia.pt.it
Vai al Servizio SUAP Regione Toscana