Come l’anagrafe, che, dopo un lungo periodo di accesso limitato e condizionato dalle rigide normative sanitarie, ha riaperto nella scorsa settimana al pubblico, anche l’ufficio segreteria della polizia municipale di Pescia compie lo stesso percorso e torna a consentire l’accesso dei cittadini, come accadeva in tempi ante-covid, a partire da martedì 16 novembre 2021.
Gli orari di apertura dell’ufficio segreteria della polizia municipale del comune di Pescia saranno il martedì dalle 9.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 14.30 alle 18.30.
Per informazioni o situazioni particolari resta la possibilità di fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0572492210.
Insieme alla riapertura al pubblico, rimane la possibilità, che è presente da luglio pienamente a regime, di utilizzare il Municipio Virtuale, servizio che è presente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it che permette di ottenere in via telematica e senza necessità di spostarsi documenti e certificati di varia natura del comune di Pescia, un servizio sempre più utilizzato e apprezzato dai cittadini.