il Comune di Pescia intende raccogliere eventuali manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, con sede nella provincia di Pistoia, che offrono servizi di patronato e di assistenza fiscale, patronati e centri di assistenza fiscale legalmente autorizzati e riconosciuti, con i quali convenzionarsi per garantire ai cittadini il servizio di assistenza, supporto e gestione delle pratiche con adempimenti connessi all’erogazione delle prestazioni sociali agevolate e previdenziali.
Termini e modalità di presentazione dell’istanza contenente la manifestazione d’interesse:
L’istanza contenete la manifestazione d’interesse dovrà essere formulata utilizzando modulo di istanza allegato al presente avviso, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal legale rappresentante dell’operatore economico richiedente, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dichiarando sotto la propria responsabilità,ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000, tutte le informazioni richieste.
Gli interessati dovranno presentare l'istanza entro le ore 12 del giorno 16 settembre c.a. pena esclusione, con una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, sito in Piazza Mazzini 11;
- spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo del Comune di Pescia – Piazza Mazzini 1- 51017 Pescia, PT;
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: legalmail@comune.pescia.pt.it
Nell'oggetto dovrà essere riportata la dicitura:
“Avviso pubblico esplorativo per raccolta di manifestazioni di interesse da parte di CAF/ Patronati con sede nella Provincia di Pistoia che offrono servizi di patronato edi assistenza fiscale per la stipula di una convenzione in ordine all’erogazione di servizi ai cittadini presso una sede messa a disposizione dal comune di Pescia.”.
Per informazioni:
Ufficio Politiche d’inclusione sociale ed educative
tel 0572492301