1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Assunzione n. 1 Istruttore Tecnico cat. c e di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D

mediante graduatorie in corso di validità

 
Il Comune di Pescia intende procedere all’assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico cat. C ., e di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D ., mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti pubblici del comparto Funzioni locali, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di analoga categoria e profilo professionale a quello che questo Ente andrà a ricoprire.

Possono presentare manifestazione di disponibilità a concedere l’utilizzo di proprie graduatorie di merito, gli Enti Pubblici in possesso dei seguenti requisiti:
- essere un ente pubblico del medesimo comparto Funzioni Locali
- avere una graduatoria concorsuale riferita all’assunzione per la categoria e profilo professionale di istruttore tecnico cat. C., e di istruttore direttivo tecnico cat. D., a tempo pieno e indeterminato in corso di validità.


La disponibilità all’utilizzo della graduatoria dovrà pervenire entro e non oltre il 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line di questo ente e dovrà essere inviata, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del Comune di Pescia: comune.pescia@legalmail.it .
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO