1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Avviso per manifestazione d'interesse

immobile per locazione ad uso pubblico

 
Il Comune di Pescia, d’ora in poi “Amministrazione”, ha necessità di individuare un immobile da condurre in locazione passiva, d’ora in poi “Immobile”, per adibirlo a propria sede.

La ricerca è volta a individuare un immobile sul territorio comunale di Pescia, già edificato al momento del presente avviso o comunque disponibile a partire dal giorno 01/11/2022, idoneo all’uso come Ufficio Pubblico, e rispondente ai “Requisiti dell’Immobile” riportati nell’avviso qui di seguito.

Si precisa che saranno considerate ammissibili anche proposte di immobili o porzioni di immobili da ristrutturare o in fase di ultimazione, per i quali la proprietà si impegna a realizzare, a propria cura e spese, le opere necessarie a rendere l’immobile conforme alle disposizioni di legge, ai requisiti richiesti e/o ad ulteriori richieste della Amministrazione

Gli interessati dovranno presentare la richiesta inerente al presente avviso, sottoscritta dal proprietario dei locali e corredata della documentazione di seguito indicata, dovrà pervenire in busta chiusa, mediante raccomandata a/r al Comune di Pescia Piazza Mazzini n.1, ovvero mediante PEC all’indirizzo: comune.pescia@legalmail.it.
Sul plico dovranno essere indicati i dati dell’offerente e la dicitura “ Ricerca immobile da destinare a Sede degli Uffici del Comune di Pescia”.
La medesima dicitura, in caso di invio a mezzo PEC, dovrà essere riportata nell’oggetto del messaggio.

La scadenza è fissata per le ore 12.00 del 24/10/2022


 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO