1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso pubblico per la selezione di un candidato neolaureato in ingegneria o scienze dell'architettura per tirocinio non curriculare

 
Si comunica che il Comune di Pescia ha indetto un procedimento di selezione per l'attivazione di un tirocinio non curriculare di formazione o orientamento finalizzato ad agevolare le scelte professionali  per un candidato neolaurato in ingegneria civile o scienze dell'architettura (lauree triennali).

Il tirocinio, disciplinato dalla Legge Regionale n. 32/2002 e successive modifiche ed integrazioni, si svolgerà presso il Comune di Pescia,Servizio 2 “Servizi alla persona e gestione del territorio” - U.O.C. Governo del territorio,
ll.pp., sviluppo economico.

La domanda ed i suoi allegati dovranno pervenire al Comune di Pescia entro e non oltre sabato 5 novembre 2022, con una delle seguenti modalità:

- consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Pescia Piazza Mazzini n. 11 - 51017 Pescia (PT), aperto dal lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle ore 15. alle ore 16

- trasmissione tramite PEC all'indirizzo comune.pescia@legalmail.it con l’indicazione nell’oggetto “Selezione tirocinio di orientamento e formazione”. In questo caso la stessa deve essere trasmessa da un indirizzo di posta elettronica certificata e dovrà essere sottoscritta digitalmente (pena esclusione)

ATTENZIONE:
In caso di presentazione della domanda a mezzo PEC, tutti i documenti richiesti dovranno pervenire in unico file pdf.

Oppure per coloro che non risultano in possesso di una firma digitale dovrà essere allegata alla PEC una scansione della domanda con firma olografa corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità (pena esclusione)

- spedizione mediante raccomandata A/R indirizzata a: Comune Pescia, piazza Mazzini n. 11 - 51017 Pescia con la dicitura sull’esterno “Selezione tirocinio di orientamento e formazione”.
In questo caso la domanda dovrà essere sottoscritta in originale (pena esclusione)


 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO