Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire inderogabilmente entro e non oltre il giorno 09/01/2023 la domanda in carta semplice, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato A al presente bando, unitamente agli allegati richiesti e secondo le modalità e i termini riportati.
La domanda ed i suoi allegati dovranno pervenire al comune secondo una delle seguenti modalità:
A. consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Pescia piazza Mazzini n. 11 - 51017 Pescia (PT), nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
B. trasmissione tramite PEC all'indirizzo comune.pescia@legalmail.it con l’indicazione nell’oggetto “Bando di concorso per esami per n. 1 agente di Polizia Municipale”.
In questo caso la stessa deve essere trasmessa da un indirizzo di posta elettronica certificata e dovrà essere sottoscritta digitalmente (pena esclusione);
oppure per coloro che non risultano in possesso di una firma digitale dovrà essere allegata alla PEC una scansione della domanda con firma olografa corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità (pena esclusione).
C. spedizione mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune Pescia, piazza Mazzini n. 1 - 51017 Pescia con la dicitura sull’esterno “Bando di concorso per esami per n. 1 agente di Polizia
Municipale”. In questo caso la domanda dovrà essere sottoscritta in originale (pena esclusione).