1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
 

Antiquariato e Collezionismo al Mercato dei Fiori di Pescia

 
locandina

 Con un'edizione speciale di Pescia Antiqua prevista per giovedì 8 dicembre 2011, all'interno del Comicent -Mercato dei fiori di Pescia, torna l'antiquariato ed il collezionismo.
La "piazza coperta" più grande d'Italia ospiterà quindi una nuova iniziativa dimostrando, ancora una volta, come sia possibile integrare  l'attività di commercializzazione dei fiori con una serie di manifestazioni diverse che, soprattutto nei mesi invernali, sarà in grado di mettere tutti al riparo da acqua e vento.
Saranno presenti molti espositori che verranno sistemati in modo da formare un percorso interessante, senza zone in ombra, mobili, libri antichi, numismatica, quadri, oggettistica e tanti altri prodotti saranno esposti in bella vista in modo da attirare l'attenzione dei visitatori sempre alla ricerca del pezzo mancante alla propria collezione e mai trovato.
Il pubblico potrà accedere alla manifestazione dalle ore 8:00 alle ore 19:00, orario continuato, qualunque siano le condizioni metereologiche che interessino la nostra zona.
L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito come il grande parcheggio, messo a disposizione per i visitatori. 
 
Pescia Antiqua è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive ed agricoltura del Comune di Pescia.
Info:
0572 479889.
 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO