IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'AFFIDAMENTO IN ADOZIONE DI AREE VERDI, ORIGINARIAMENTE PREVISTO PER LE ORE 12:00 DEL 2 APRILE 2024, E' POSTICIPATO ALLE ORE 12:00 DEL 19 APRILE 2024.
L'Amministrazione Comunale, al fine di sensibilizzare i cittadini alla cura del verde pubblico e, nel contempo determinare una migliore fruibilità delle aree verdi, apportare maggiori economie, favorire la collaborazione tra pubblico e privato, intende promuovere la partecipazione attiva dei cittadini alla tutela, al miglioramento del verde pubblico, prevedendo la facoltà di affidare “in adozione” spazi verdi pubblici, di limitata estensione, ubicati nel territorio comunale.
La richiesta d'affidamento “in adozione” da parte dei soggetti interessati potrà essere redatta esclusivamente utilizzando l'apposito modulo “Richiesta adozione area verde” sottoscritto dal soggetto proponente, che dovrà essere presentato a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Pescia, o inoltrata per posta all’indirizzo: Comune di Pescia, piazza Mazzini n.1 – 51017 – Pescia – PT, o inviata per posta
elettronica al seguente indirizzo protocollo@comune.pescia.pt.it
Per informazioni:
Servizi Tecnici Comunali/Ufficio Protezione Civile, sito in piazza Obizzi piano I° - Tel: 0572/492337 – r.lacroix@comune.pescia.pt.it
Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Pescia inderogabilmente entro le ore 12 del 2 aprile 2024 e potranno essere spedite tramite posta, per pec o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo di Piazza Mazzini n.1.
Le domande spedite tramite posta e pervenute dopo le ore 12 del giorno 2 aprile 2024 potranno essere ammesse solamente se recanti il timbro di spedizione antecedente alla data di scadenza del bando stesso.