Contenuto della pagina
Avviso di partecipazione per l’assegnazione degli spazi orari extrascolastici nelle palestre scolastiche - stagione 2024/2025
Con Determinazione Dirigenziale n. 1739 del 01.10. 2024 il, con la quale è stato approvato l’avviso pubblico e i relativi allegati, per la concessione delle palestre scolastiche in orari extrascolastici, per il periodo 25/10/2024-30/06/2025.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello A1 unito al presente avviso per farne parte integrante e sostanziale e, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire tassativamente, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 10/10/2024, a mezzo PEC all’indirizzo comune.pescia@legalmail.it, o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo posto in piazza Mazzini n.11.
L’istanza dovrà essere, a pena di esclusione, datata e firmata in calce dal legale rappresentante del concorrente. La domanda di partecipazione, datata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà contenere, a pena di esclusione:
- progetto di utilizzo della palestra stessa;
- rendiconto economico relativo al precedente anno finanziario;
- copia semplice di un documento d’identità (in corso di validità) del legale rappresentante
richiedente la concessione dell’impianto sportivo;
- copia conforme all’originale dello statuto e dell’atto costitutivo della società/associazione/ente.