1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso di partecipazione per l’assegnazione degli spazi orari extrascolastici nelle palestre scolastiche - stagione 2024/2025

 
Con Determinazione Dirigenziale n. 1739 del 01.10. 2024 il, con la quale è stato approvato l’avviso pubblico e i relativi allegati, per la concessione delle palestre scolastiche in orari extrascolastici, per il periodo 25/10/2024-30/06/2025.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello A1 unito al presente avviso per  farne parte integrante e sostanziale e, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire tassativamente, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 10/10/2024, a mezzo PEC all’indirizzo comune.pescia@legalmail.it, o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo posto in piazza Mazzini n.11.
L’istanza dovrà essere, a pena di esclusione, datata e firmata in calce dal legale rappresentante del concorrente. La domanda di partecipazione, datata e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà contenere, a pena di esclusione:


- progetto di utilizzo della palestra stessa;
- rendiconto economico relativo al precedente anno finanziario;
- copia semplice di un documento d’identità (in corso di validità) del legale rappresentante
richiedente la concessione dell’impianto sportivo;
- copia conforme all’originale dello statuto e dell’atto costitutivo della società/associazione/ente.

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO