Si informa la cittadinanza che è stato indetto, ai sensi dell’art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n. 431, un bando di assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione. E' possibile presentare la domanda per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione a partire dal 18/11/2024 ed entro e non oltre le ore 12 del 06/12/2024.
COME INVIARE LA DOMANDA
La domanda, debitamente sottoscritta, dovrà essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione ed essere presentata presso l'ufficio Protocollo del Comune di Pescia, entro e non oltre le ore 12 del 6 dicembre 2024 giorno di scadenza del bando, con le seguenti modalità:
1. Consegna direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pescia, piazza Obizzi 9, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle 16
2. per e-mail all'indirizzo protocollo@comune.pescia.pt.it
3. Tramite PEC comune.pescia@legalmail.it.
Al momento della presentazione della domanda deve essere allegata alla stessa la seguente documentazione:
· Documento di riconoscimento del richiedente
· Copia del permesso di soggiorno
· Attestazione di regolarità di soggiorno per i cittadini comunitari
· Copia del contratto di locazione completo di tutte le pagine con relativa registrazione in corso di validità all’Agenzia delle Entrate
· Copia dell’attestazione ISEE 2024
· Eventuale copia di invalidità
Le domande debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione. La mancata sottoscrizione della domanda e l’assenza del documento di identità in corso di validità allegato, comportano l’automatica esclusione dal bando.
Si fa presente che il Comune di Pescia non inoltrerà comunicazioni personali circa l'eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria derivante dal presente Bando.
I cittadini quindi sono invitati a prendere visione della graduatoria all'Albo On line dell'Ente.
Per l’aiuto e il sostegno alla compilazione, sarà possibile rivolgersi all’operatore dell’Associazione “Il Ponte”, che riceverà in piazza Obizzi, 9, il martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
Ufficio Casa
piazza Obizzi, 9
tel. 0572492357
tel. 0572492338