Preso atto delle dimissioni presentate da due dei cinque consiglieri nominati del Consiglio di Amministrazione dell'A.S.P. San Domenico, per cui si rende necessario procedere alla surroga degli stessi, così come previsto dall’art.10, punto 6, richiamato Statuto dell’A.S.P., si ritiene di dover provvedere all’indizione dell’avviso pubblico per l’acquisizione delle candidature di soggetti interessati in possesso dei requisiti a proporre la propria candidatura.
La domanda di candidatura, redatta in carta libera utilizzando esclusivamente lo schema in allegato alla presente (ALL. 1), firmata in forma autografa o digitale, corredata da curriculum vitae, debitamente sottoscritto dal candidato con firma autografa o digitale e da copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà pervenire al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 18 febbraio 2025, in uno dei modi seguenti, pena esclusione:
- PEC al seguente indirizzo comune.pescia@legalmail.it , riportando in oggetto la seguente dicitura: “Domanda di candidatura alla nomina di componente il Consiglio di Amministrazione dell’A.S.P. San Domenico”.
- A mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato, indirizzata esclusivamente a Ufficio Protocollo
- A mano, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo, in Piazza Mazzini n. 11 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:00
La nomina avverrà, con Decreto del Sindaco, sulla base dell'esame dei curricula presentati. Si evidenzia che l'incarico ai sensi dell'art. 6, comma 2, del D.L. 78/2010 è di carattere onorifico e pertanto non comporta retribuzione salvo documentati rimborsi spese.