la Direzione dell’A.S. MEFIT, ha stabilito di procedere all’istituzione di un elenco/albo di professionisti idonei e qualificati da interpellare per l’affidamento diretto o tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. a) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
Gli Operatori Economici interessati dovranno comunicare la propria adesione alla Direzione dell’A.S.MEFIT, a pena di inammissibilità, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: mefit@pec.it, inviando il modello di domanda - allegato A) - debitamente compilato ed allegando il Curriculum dell’impresa,,tutto in formato pdf e firmato digitalmente nel formato.p7m, ed il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
Non è richiesto l’invio di ulteriore documentazione in quanto il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale dovrà essere solo autocertificato nel Modello di Domanda e specificato nel Curriculum aziendale.
La richiesta dovrà riportare ad oggetto: “Candidatura per FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI dell’A.S. MEFIT”.
Non saranno ammesse istanze difformi dall’Allegato A né ulteriori allegati difformi dalla copia fotostatica di un documento di identità
L'avviso non ha scadenza