1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana

 
 
 

la Direzione dell’A.S. MEFIT, ha stabilito di procedere all’istituzione di un elenco/albo di professionisti idonei e qualificati da interpellare per l’affidamento diretto o tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. a) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.

Gli Operatori Economici interessati dovranno comunicare la propria adesione alla Direzione dell’A.S.MEFIT, a pena di inammissibilità, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: mefit@pec.it, inviando il modello di domanda - allegato A) - debitamente compilato ed allegando il Curriculum dell’impresa,,tutto in formato pdf e firmato digitalmente nel formato.p7m, ed il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Non è richiesto l’invio di ulteriore documentazione in quanto il possesso dei requisiti di ordine generale e speciale dovrà essere solo autocertificato nel Modello di Domanda e specificato nel Curriculum aziendale.

La richiesta dovrà riportare ad oggetto: “Candidatura per FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI dell’A.S. MEFIT”.

Non saranno ammesse istanze difformi dall’Allegato A né ulteriori allegati difformi dalla copia fotostatica di un documento di identità

L'avviso non ha scadenza


 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO