1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

II° edizione di Toscana Auto Collection presso il Comicent

 
 
locandina
 

Sabato 10 e Domenica 11 novembre 2012 presso il  Comicent, mercato dei Fiori di Pescia, si terrà la seconda edizione di Toscana Auto Collection, mostra mercato di moto, biciclette, trattori, ricambi, accessori d'epoca e scambio di auto,.
Questa edizione si presenta rinnovata in numerose parti, pur mantenendo inalterata la finalità che è quella di far incontrare gli amanti delle auto e moto d' epoca, sempre alla ricerca del pezzo originale o dell'accessorio particolare, indispensabile al proprio mezzo, sia restaurato o mantenuto.
Uno spazio particolare sarà quest'anno riservato ai trattori d'epoca con l'esposizione e le prove di lavoro di veri e propri "giganti" dei campi, sapientemente recuperati e restaurati con la volontà di cui è capace solo chi si "innamora" di questi mezzi.
Toscana Auto Collection offre anche la possibilità ai privati che possiedono auto e moto d'epoca di poter esporre il proprio gioiellino, magari per venderlo o cambiarlo con altro modello, allestendo in tal senso una zona della manifestazione.
Grazie al lavoro svolto da parte degli organizzatori, Toscana Auto Collection si è subito ritagliata un proprio spazio nel calendario internazionale delle manifestazioni e già alla seconda edizione è presente nella rivista che ricorda tutti gli appuntamenti annuali importanti.
La maestosità del mercato dei fiori con la sua immensa piazza senza colonne od ingombri, la presenza di moltissime auto e moto da sogno e intorno, molte bancarelle dei ricambisti, sono state le componenti essenziali che hanno stabilito il successo dell'iniziativa e la voglia di ripeterla ancora più bella e ricca che mai, per farla diventare l'appuntamento autunnale più
importante della Toscana.
Rinnovato anche il calendario delle manifestazioni collaterali che prevede, tra le altre cose, una interessantissima mostra storica della Vespa Piaggio con l'esposizione di veri e propri pezzi unici.
Curata nei minimi particolari l'accoglienza del pubblico che troverà un' ottimo servizio bar, tavola calda, ristorante con menù da tutti i prezzi.
Infine, compreso nel biglietto d'ingresso, la possibilità di accedere al grande parcheggio antistante proprio la manifestazione.
L' apertura al pubblico sarà dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di entrambi i giorni, con orario continuato.
 

Toscana Auto Collection è una produzione dell' Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti
realizzata con il Patrocinio del Comune di Pescia.
Info:
331 2098756

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO