1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 

Rassegna del buonumore " Ossibuchi e Palle d'oro" commedia in vernacolo fiorentino

 
 
sergio forconi

Venerdì 16 marzo alle ore 21: 00, al Teatro Pacini di Pescia è di nuovo vernacolo,è di nuovo buonumore!
Torna, a grande richiesta, Sergio Forconi per presentare un vero e proprio capolavoro del teatro popolare toscano, ovvero " Ossibuchi e Palle d'oro" in una esilarante commedia che vede anche, la partecipazione straordinaria di Raul Bulgherini e Giovanna Brilli, sempre più i veri "signori del teatro vernacolare fiorentino".
La commedia è veramente spassosa, molto divertente e narra le sorti di una famiglia di macellai che una volta arricchiti, voglio competere con la vera nobiltà fiorentina a suon di strafalcioni e situazioni grottesche che faranno divertire il pubblico come non mai.
" Ossibuchi e Palle d'oro" è stato scelto da Sergio Forconi per rientrare alla grande in teatro dopo le sue ultime fatiche cinematografiche che lo hanno visto recitare al fianco di grandissimi comici
come Benigni, Pieraccioni, De Sica, Banfi ed altri ancora.
I biglietti per assistere alla commedia sono in prevendita presso il Teatro Pacini e possono essere prenotati telefonicamente al n 0572 490049.

Lo spettacolo è prodotto dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti ed è inserita nella rassegna del buonumore organizzata in collaborazione con l' Assessorato alla Cultura del Comune di Pescia.

Info:
0572 504789
0572 47152

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO