1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avviso di affidamento del Servizio sostitutivo mensa

a favore del personale dipendente del comune di Pescia

 

Il Comune di Pescia, intende affidare il servizio mensa per i dipendenti, nel rispetto dei CC.NN.LL., nonché della Delibera G.M. n. 234 del 2/10/2012, ai gestori di esercizi pubblici locali autorizzati per la somministrazione di alimenti e bevande presenti sul territorio comunale.
I Gestori di pubblici esercizi titolari di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e
bevande, interessati potranno presentare  la domanda dal 22/11/2012

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda potrà essere consegnata al protocollo dell'Ente, per posta, a mano, o pec, utilizzando il  modulo  "Adesione proposta per servizio sostitutivo mensa aziendale per i dipendenti del comune di Pescia " da parte del Legale Rappresentante, corredata da una fotocopia del documento di identità del firmatario

 
 

Per info:

U.O. Economato e Provveditorato:
tel 0572 492213  492214
e-mail: economato@comune.pescia.pt.it 

 

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO