1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

La notte di san Silvestro al Teatro Pacini

 
 
interno Teatro Pacini
 
 

Per chiudere il 2012 l'Associazione Culturale Pinocchio Idee & Progetti, in collaborazione con il Comune di Pescia, organizza una serata all'insegna del buonumore e della risata.
Aprirà una spassosissima serata, alle ore 21:00, l'esilarante "Gaetano il mago di San Frediano... apre lo studio anche a Buggiano! Ovvero: per disgrazia ricevuta", commedia in tre atti scritta da Ribelunghi, diretta da Bulgherini e interpretata da tutto il cast della Compagnia, che comprende anche Filippo Filidei, Giulia Mottini, Sergio Giani, Orietta Pancani, Mimma Spagna, Emidio Cheli, Giancarlo Bartoli e Andrea Ricci.
Al termine della commedia, alle ore 23:30, il pubblico diventerà vero protagonista della nottata, con musica e canzoni in libertà: mezz'ora di divertente intrattenimento musicale, in attesa del conto alla rovescia per l'anno 2013.
Alle ore 24:00, attori della Compagnia "Il Grillo" e spettatori tutti insieme per brindare al nuovo anno, prima di dirigersi verso il ricco buffet allestito nei saloni del teatro, con i tortellini al ragù, salati, dolci, frutta e bevande.
Alle ore 00:45, con" Un mondo di auguri", carrellata di spassose scenette comiche, di divertenti improvvisazioni teatrali, di simpatici monologhi, di vivaci e piacevolissimi pezzi di cabaret con gli attori fiorentini di nuovo sullo storico palcoscenico del Teatro Comunale "G.Pacini".
Una straordinaria Notte di San Silvestro, per trascorre l'Ultimo dell'anno più comico d'Italia, in una cornice eccezionale e romantica come il settecentesco Teatro Comunale "G.Pacini" di Pescia.

Costi del biglietto:
€ 50,00 per le poltrone della platea che per i palchi di ogni ordine, comprensivo di spettacoli, brindisi e buffet.
Per l'acquisto in prevendita, un simpatico oggetto in omaggio, offerto dalla ditta Brandani Gift Group.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro, a partire dal 30 novembre, ogni giorno, compreso i festivi dalle ore 16:00 alle ore 19:00, anche chiamando  i seguenti numeri di telefono:
biglietteria Teatro 0572 490049
segreteria dell'Associazione Pinocchio Idee e Spettacoli 0572 47152


 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO