1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

"Pescia dolce Pescia" manifestazione in onore della cioccolata

 
 
locandina
 
 

Si arricchisce ogni giorno di più il programma delle iniziative collaterali a "Pescia dolce Pescia", la manifestazione che l'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, con il patrocinio del Comune di Pescia, ha organizzato in onore della cioccolata.
Alla manifestazione, programmata sabato 19 e domenica 20 gennaio 2013, sotto l'ampia volta della sala delle contrattazioni del Mercato dei Fiori di Pescia, in Via Salvo d'Acquisto, farà bella mostra di sé una affascinante parata di auto d'epoca, sportive e supercar messe a disposizione da Hobbycarstore.
Confermata anche la presenza del maestro chef decoratore Antonio Pierini, con le sue spettacolari dimostrazioni di intaglio e decorazione di e con frutta e verdura.
Odori e colori di cuoio e motori, profumi di campagna, creatività e passione, ad affiancare i gioielli realizzati con il prelibato oro nero presenti sui numerosi banchi di espositori provenienti da tutta Italia e domenica il doppio spettacolo di uno dei volti più apprezzati della storica trasmissione Striscia la Notizia, quello di Vittorio Brumotti, più popolare come 100% Abbombazza; la prima apparizione è in programma alle ore 16:00, la seconda alle 18:00, in entrambe sarà affiancato da Andrea Oddone e Andrea Marchi, rispettivamente campione italiano e vicecampione italiano di bike trial.
Un appuntamento, insomma, decisamente da non perdere, per gli appassionati di dolcezze e gastronomia, motori e sport spettacolari.
L'accesso a "Pescia dolce Pescia" sarà gratuito; l'organizzazione mette a disposizione dei visitatori anche i molti servizi offerti dalla struttura, a partire dal bar-tavola calda fino all'enorme parcheggio adiacente il Mercato dei Fiori; la manifestazione sarà aperta al pubblico sabato 10 e domenica 20 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 20: 00 con orario continuato.
 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti:
tel 0572 504789
tel 0572 47152
e-mail; studiopinocchio2006@alice.it 

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO