Si informa gli utenti (cittadini, associazioni di categoria e tecnici incaricati) che dal 1 GENNAIO 2013 (delibera GR 1021 del 26/11/2012 per avvio dell'interoperabilità SUAP-AUSL), è obbligatorio presentare le pratiche inerenti le Notifiche dell'attività alimentare (Regolamento CE n. 852/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio) attraverso l'utilizzo del portale regionale.
L'accesso da utilizzare per la presentazione delle pratiche è quella della Rete Regionale Suap della Toscana (link dall'home page del Comune di Pescia), che permette la presentazione in formato digitale
Si consiglia comunque l'utilizzo del portale per la trasmissione/presentazione di tutte le pratiche Suap (quindi non solo per le Notifiche) per evitare confusioni ed inutili frazionamenti dovuti all'utilizzo della PEC per la restante modulistica e documentazione.
Per la presentazione delle pratiche, la cui modulistica non è presente in quella Regionale, l'utenza può, utilizzando sempre la Rete Regionale per la presentazione delle pratiche, utilizzare i modelli in uso al Comune e al Coordinamento Provinciale allegandoli in formato digitale alla domanda avviata tramite web Regionale. (I modelli sono rintracciabili nella home page del Comune di Pescia alla sezione SUAP).
L'ufficio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Il Responsabile SUAP
arch. Simone Pedonese