Questa volta a fare da protagonista nel film del regista Dado Martino, sarà il noto attore Nino Formicola, tutti lo conosciamo meglio come "Gaspare" del famoso duo Zuzzurro e Gaspare.
Le registrazioni di questo lungometraggio sono giunte a termine, e sarà proprio con la partecipazione di Formicola che si concluderanno salutando la cittadina di Pescia.
I Wanna be the testimonial, il titolo del film che sta facendo parlare di se fin dai primi ciak. Sarà distribuito in 240 sale italiane ed è prevista la distribuzione anche a Los Angeles.
Molto volti noti hanno preso parte a questo progetto e il 26 febbraio insieme a Formicola sarà presente anche un altro nome noto, Giorgio Ariani, il primo Pierino della televisione e poi voce italiana del grande Oliver Hardy, che insieme a Garinei doppiavano la famosa coppia di Stanlio e Ollio.
Due giorni importanti quindi per la città di Pescia, che si è prestata in questi 6 mesi di lavorazione, offrendo le sue meravigliose location a questo film che la farà conoscere in tutto il mondo dal 12 ottobre.