1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Danni subiti dagli eventi alluvionali dal 31 gennaio al 11 febbraio 2014

Segnalazione

 
 
logo regione toscana
 
 
 
 

Si comunica che la Regione Toscana, in seguito all'emissione dell'ordinanza del DPC del 5 marzo 2014 ha avviato la procedura di ricognizione dei danni per gli eventi alluvionali avvenuti nel periodo dal 30 gennaio all' 11 febbraio 2014 nel Comune di Pescia.
I cittadini e le aziende interessate, possono presentare segnalazione su appositi moduli ( scheda B per cittadini privati e scheda C per le imprese) disponibili presso l'Ufficio Tecnico / Protezione Civile, del Comune di Pescia.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 26 aprile 2014

Info:
Ufficio Tecnico / Protezione civile posto in Piazza Obizzi, 9 nei seguenti giorni:
lunedì - mercoledì - venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30
tel 0572 492337
    

 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO