Comunicato stampa n°038/2015 del 27/02/2015
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti della rete di distribuzione del Comune di Pescia, martedì 3 marzo dalle ore 8.30 alle 12.30 si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica a Collodi nelle vie: del Casone, di Sondolo, Panoramica, Pasquinelli e Tasso; a Ponte all'Abate nelle vie: della Dogana, della Quercia, Molina, provinciale Lucchese e San Vittori; a Cardino in via Catalani, del Gallo, del Paradiso, del Tiro a Segno e Rossini.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due punti di distribuzione d sacchi con acqua potabile cosi dislocati: il primo nell'area parcheggio del centro commerciale a Ponte all'Abate e il secondo nei pressi della scuola materna a Cardino.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.