Si comunica, che risulta necessario provvedere ai lavori di rifacimento e ripasso della segnaletica stradale della rotatoria in località Casacce; detti lavori riguarderanno in particolare la segnaletica orizzontale ivi compresi gli attraversamenti pedonali.
In ragione dell'alta concentrazione di traffico gravante sul nodo viario e nell'intento di arrecare il minor disagio possibile alla popolazione, è stato deciso di optare per l'esecuzione dei lavori in orario notturno, che viene previsto dalle ore 22:00 alle 05:00 nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 ottobre 2010.
Qualora le condizioni meteo non dovessero permettere l'esecuzione dei lavori nei giorni stabiliti, si potrà rendere necessario rinviare le operazioni ai giorni successivi.
Ci scusiamo anticipatamente con tutta la popolazione ed in particolare con quella residente nell'area delle "Casacce", per i disagi che potremmo arrecare.
In allegato alla notizia, l'Ordinanza n. 360 del 7 ottobre 2010, che disciplina la modifica della circolazione stradale per tutta la durata dei lavori.