1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Registro degli accessi

 

Il Comune di Pescia ha istituito il "Registro degli accessi" (atti, civico, generalizzato e dei consiglieri comunali) - Linee guida Anac FOIA (determinazione 1309/2016) - con l'indicazione dell'oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione, così come previsto nel Piano triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020 all'articolo 23, comma 7:


 

 
 

 

 
Piano triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020
Approvato con deliberazione del Commissario con i poteri della Giunta Comunale n. 11 in data 31/01/2018
Articolo 23, comma 7
"Nell'ambito del Servizio Affari Generali e Gestione delle Risorse, con atto di carattere organizzativo del dirigente, entro 31/12/2018 e con attivazione a regime dall'1/1/2019 deve essere istituito il "Registro delle domande di accesso generalizzato", realizzato attraverso fogli di calcolo o documento di videoscrittura (es. excell, word etc......). Il registro reca, quali indicazioni minime essenziali, l'oggetto della domanda di accesso generalizzato, la data di registrazione a protocollo e il relativo esito. Il registro è pubblicato, oscurando eventuali dati sensibili, ed aggiornato ad ogni variazione dei procedimenti sul sito "Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Accesso civico"
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO