Si informa, che con con determina n. 1316 del 09/07/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi al bando "Pacchetto Scuola 2018-19".
Dal 14 maggio al 15 giugno 2018 sarà possibile effettuare le iscrizioni per il Pacchetto Scuola 2018-2019.
Coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dal bando, dovranno presentare domanda corredata da copia di attestazione ISEE e copia di un documento d' identità del richiedente.
La consegna al Comune di Pescia dovrà avvenire con le seguenti modalità: presso l'Ufficio Protocollo (Ufficio URP, Piazza Mazzini, 21), oppure tramite posta raccomandata a/r all'indirizzo Comunedi Pescia, U.O. Pubblica Istruzione, Piazza Mazzini, 1 - 51017 Pescia (PT), o con posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.pescia@legalmail.it
RICORDIAMO CHE AL BANDO 2018-19 POSSONO PARTECIPARE SOLO GLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI DI PRIMO GRADO (scuole medie) E SECONDO GRADO (superiori), residenti nel comune di Pescia e con età non superiore a 21 anni compiuti.
Chi non potesse scaricare la domanda potrà ritirarla, presso l'Ufficio Scuola, Piazza Mazzini n. 17, 2° piano, dall'apposito distributore di modulistica scolastica posto all'ingresso dell'ufficio.