1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

La Vedova Allegra

locandina

Sabato 2 aprile 2011, alle ore 21:00, al Teatro Pacini, la Compagnia Teatrale "La Belle Époque" porterà in scena l'operetta "La Vedova Allegra". Magistralmente interpretata da Dianora Marangoni, certamente la più brava e preparata artista in questo ruolo, giustamente definita dalla critica "la signora italiana dell'operetta".
Al suo fianco, un cast di bravissimi attori come Vittorio Regina, Enrico Zagni, Alessandro Tampieri, Dino Centonze e molti altri ancora per ricoprire i numerosi ruoli voluti dall'autore nel copione e rigidamente rispettati.
Lo spettacolo sarà arricchito dal balletto "Les Gigolettes" che si esibirà in uno scatenato CAN CAN finale, dal coro e dalla grande orchestra "La Belle Époque" diretta dal maestro  Giorgio Tazzari.
Mastodontiche le scenografie che ricostruiscono perfettamente le ambientazioni dovesi svolge l'operetta e quindi il grande salone nel primo atto, il giardino di Anna Glavary nel secondo e lo CHEZ MAXIME nel terzo; tre cambi di scena completi per offrire al pubblico particolari e suggestive sensazioni.

La Vedova Allegra è inserita nella rassegna dedicata al teatro del buonumore, prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Pescia.
 

I biglietti per assistere all'operetta sono in prevendita  presso la biglietteria del Teatro Pacini
e possono essere prenotati al n° 0572 490049

Per info: 0572 479889

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO