1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Impianti pubblicitari- Modifica del regolamento comunale

 
 
impianti pubblicitari
 
 

Si ricorda che con deliberazione del Commissario n.27 del 11.12.2017 è  stato modificato il regolamento comunale sulle pubblicità.
Entro il 29.12.2018 dovrà quindi essere rinnovata l'autorizzazione (prevista dall'art.23 D.Lgs.  285/1992) di tutti gli impianti pubblicitari (insegne, cartelli, altri  mezzi pubblicitari) autorizzati da oltre tre anni.
Sono esclusi gli impianti autorizzati da meno di tre anni che dovranno richiedere il rinnovo alla naturale scadenza triennale.
Il pagamento dell'imposta di pubblicità non sostituisce l'autorizzazione prevista dal Codice della Strada.

L'Ufficio competente al rilascio dell'autorizzazione è il S.U.A.P. (Sportello Unico delle Attività Produttive).

Per info:

Polizia Municipale
 tel 0572 492210

Uffio S.U.A.P.
tel 0572 492240-248

 
 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO