1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Interruzione idrica

 

Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione a servizio dei comuni di Pescia e Uzzano, mercoledì 25 settembre, dalle ore 8.30 alle 12.30, verrà sospesa l'erogazione ad Alberghi, Zei, Pescia Morta, Macchie di San Piero, Molinaccio e Chiodo.


Per limitare i disagi sarà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva mediante due punti di approvvigionamento: a Pescia nell'area parcheggio posta all'incrocio delle vie Zei e via Francesca Vecchia, e a Chiodo (Uzzano) all'incrocio tra le vie di Campo e Vincetro.


Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l'intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 26 settembre, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO