Dopo l'ottimo successo de "La Montagna che vogliamo", workshop organizzato dall'amministrazione comunale di Pescia che si è tenuto nella scorsa settimana, arriva ora alle famiglie abitanti nella parte alta del territorio comunale la " Carta dei Servizi", annunciata proprio durante la giornata della sala consiliare.
La distribuzione postale inizia in queste ore e il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l'assessore alla montagna Fabio Bellandi hanno presentato la guida alla stampa.
Durante la conferenza stampa Giurlani e Bellandi hanno ricordato l'attenzione di questa amministrazione comunale verso la montagna e con questa guida si vogliono raggiungere tutte le persone e spiegare loro quante possibilità ci sono.
"I lavori del workshop hanno portato all'elaborazione di un vero e proprio piano di sviluppo integrato della montagna pesciatina- hanno ricordato Giurlani e Bellandi- . Le prestigiose presenze istituzionali e le rilevanti partecipazioni di enti e aziende sono state la conferma delle potenzialità di questa importante parte del territorio e ci fanno ben sperare per un futuro di sviluppo e miglioramento del sistema montagna. Intanto crediamo di fare cosa gradita con questa carta dei servizi, che raccoglie tutto quello che il comune e altre realtà offrono per la montagna pesciatina".