Per poter osservare quanto previsto per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, tutte le attività produttive hanno l'obbligo di trasmettere il format " protocollo anti-contagio" di cui alle Ordinanze del Presidente Giunta Regionale Toscana n.38 e n.48/2020 e della Delibera di GRT n. 595 del11/05/2020.
Il Protocollo di cui sopra può essere trasmesso alla Regione Toscana con le seguenti modalità:
* Compilazione on line sul sito https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari. In questo caso il format del protocollo si aprirà automaticamente a video, durante la compilazione, con contenuti uguali a quelli riportati negli allegati alla presente delibera
* Trasmissione tramite e-mail all'indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it, compilando, per l'attività di competenza, lo specifico allegato alla presente delibera. In tal caso alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo; farà fede per la dimostrazione dell'avvenuta trasmissione, la copia della mail di trasmissione
* Per le attività già aperte alla data del 18 aprile, e per le quali non sia ancora stato trasmesso il protocollo secondo le disposizioni dell'Ordinanza n. 38/2020, dovrà essere compilato il format on line all'indirizzo sopra riportato o trasmesso il protocollo anti-contagio tramite e-mail, all'indirizzo email sopra riportato, entro la data del 31 maggio 2020
Per le altre attività la compilazione e l'invio del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura.
Coloro che hanno già inviato il protocollo tramite e-mail o tramite compilazione on line nondevono inviarlo nuovamente, ferma restando l'applicazione delle disposizioni, di cui all' Ordinanza n. 48/2020.
Il protocollo anti-contagio dovrà essere stampato e sempre reso disponibile presso l'attività per i controlli previsti dalla legge.