Dopo i tanti prodotti arrivati da parte dell'Ente Soccorso Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, cui ha collaborato l'associazione Uniti per la Valdinievole, è arrivata in queste ore una nuova, significativa donazione.
L'associazione pesciatina I Montagnardi ha utilizzato donazioni dei soci e fondo cassa per acquistare generi alimentari per la prima infanzia per un valore di quasi 500 euro, il tutto é stato donato alla raccolta alimentare "Aiutaci ad aiutare" che vede collaborare: comune, Croce Rossa , Pubblica Assistenza, Protezione Civile e Caritas. I prodotti sono stati subito consegnati alle famiglie bisognose.
Aiutaci ad aiutare è una raccolta di generi alimentari di prima necessità e a lunga conservazione che riprende quella ormai conosciuta del Banco Alimentare. Con la richiesta collaborazione dei punti vendita, i cittadini possono lasciare negli appositi contenitori presenti nei supermercati e agli stessi esercenti per gli altri negozi e botteghe i prodotti che intende donare, che ogni giorno verranno raccolti e poi distribuiti ai bisognosi.
Per informazioni si può chiamare il numero telefonico 3281003118 oppure la mail c.delministro@comune.pescia.pt.it .