Abbiamo lavorato intensamente, in queste settimane, per mettere a punto i protocolli condivisi che ci permetteranno di ripartire coniugando sicurezza e offerta di servizio.
Non sarà facile: sarà necessario mantenere il distanziamento sociale e ogni documento che tornerà in biblioteca sarà sottoposto ad una quarantena di 10 giorni per la salute nostra e vostra.
Noi indosseremo la mascherina, e anche voi, non ci potremo scambiare un sorriso come a bbiamo sempre fatto.
Per la prima volta ci sarà un vetro che ci separa, un vetro che serve a proteggere tutti, non a dividere noi da voi.
Non ci potremo dare la mano per salutarci, anche se saremo felici di rivedervi.
👉 Sarà possibile ricevere assistenza telefonica, anche per prenotare i libri, al numero 0572 490449 o per email a info.biblioteca@comune.pescia.pt.it . Sarete poi ricontattati telefonicamente per prendere appuntamento per il ritiro presso la sede: la sola restituzione dei materiali, invece, rimane libera senza bisogno di prendere appuntamento.
👉 Vi ricordiamo che per accedere alla biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina che copra naso e bocca.
👉 Vi ricordiamo che non sarà possibile l'accesso alle aule studio e agli scaffali. Non sarà possibile, al momento, la consultazione dei materiali in biblioteca.
👉 Il catalogo della biblioteca è consultabile sul sito REDOP:
https://biblio.comune.pistoia.it/
Sarà possibile ricevere assistenza telefonica, anche per ordinare libri, al numero 0572490449 o per e-mail all'indirizzo info@biblioteca.comune.pescia.pt.it.
Sarete ricontattati telefonicamente per il ritiro, con appuntamento, presso la sede.
"Stiamo lavorando molto intensamente, in queste settimane, per mettere a punto i protocolli condivisi che ci permetteranno di ripartire coniugando sicurezza e offerta di servizio.
Non sarà facile: sarà necessario mantenere il più stretto distanziamento sociale, e ogni documento che tornerà in biblioteca sarà sottoposto ad una rigidissima quarantena per la salute nostra e vostra.
Noi indosseremo la mascherina, e anche voi, non ci potremo scambiare un sorriso come abbiamo sempre fatto.
Per la prima volta ci sarà un vetro che ci separa, un vetro che serve a proteggere tutti, non a dividere noi da voi.
Non ci potremo dare la mano per salutarci, anche se saremo felici di rivedervi".